Inter-Venezia, la partita degli Inter Club: tutte le informazioni per i tifosi
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
La cadenza ravvicinata degli incontri prosegue ed è già il momento di tornare in campo per tutti. Anche per l’Inter, che affronterà, domani, il Venezia a San Siro, in una gara apparentemente agevole, sulla carta, ma da non sbagliare, per tenere l’andatura in alta classifica e mantenere la rotta in vista dei prossimi appuntamenti che ricopriranno una importanza cruciale per l’intera stagione. (CalcioMercato.it)
Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro contro l'Inter, Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara: "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite. (fcinter1908)
Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". (Sport Mediaset)
"Sfida sulla carta proibitiva,m ma proprio il senso del proibito deve attrarci", dice il tecnico dei veneti VENEZIA (ITALPRESS) - "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite". (Tiscali)
Sapendo che siamo contro i campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". (Il Mattino di Padova)
Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa Alessandro Giglio 2 novembre - 15:36 (CalcioNapoli1926.it)