Thiago Motta si presenta: "Mi ha spinto la storia del Bologna". Sull'ex compagno Arnautovic: "Mi aspetto tanto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Mi ha spinto la storia del Bologna e la squadra che abbiamo. Non conoscevo le infrastrutture del Club ma quando le ho viste ho capito che c'è tutto per fare un bel lavoro. È uno dei passaggi della prima conferenza stampa di Thiago Motta come nuovo allenatore del Bologna. Il tempo per vedere il Bologna è un tempo relativo: la squadra è forte, ci sono tanti giocatori di qualità e dobbiamo lavorare al massimo tutti insieme per arrivare al livello della Serie A - dice in un altro passaggio -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo allenatore dei rossoblù: Servirà un'identità chiara che ho già in mente. Il no di De Zerbi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io sono orgoglioso di essere qui Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)

Ma solo nel pomeriggio di oggi il tecnico italo brasiliano si è presentato alla stampa, anticipato da una breve introduzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci: E' giovane ma con fortissime motivazioni - ha detto - e viene con l'orgoglio di allenare a Bologna (Tiscali)

I ragazzi sono stati super. Dopo l'esonero di Mihajlovic, in panchina il tecnico della Primavera: i rossoblù battono la Fiorentina sotto gli occhi del nuovo allenatore, Thiago Motta, in tribuna. (il Resto del Carlino)

Thiago Motta è stato presentato in conferenza stampa come nuovo tecnico del Bologna. ULTIMA GARA – Al di là della vittoria la squadra ha fatto una buona partita contro una grande squadra, la reazione avuta dopo lo svantaggio è stata molto significativa. (Calcio News 24)

1 di 6 E' il secondo giorno di lavoro di Thiago Motta a Bologna, ma il primo con le sue dichiarazioni ufficiali. Il tecnico rossoblù, ufficializzato ieri, si è presentato alla stampa dopo aver assunto la guida del Bologna al posto dell'esonerato Sinisa Mihajlovic. (Tuttobolognaweb)

Il neo tecnico ha visto battere la Fiorentina con il 3-5-2 di Mihajlovic, ma ci sarebbe l'idea di cambiare e passare a quattro, modulo che da sempre ha accompagnato Motta, comunque capace di adattarsi a La Spezia. (Tuttobolognaweb)