La Fiorentina di Palladino si candida all'alta classifica: travolta 5-1 una Roma inerme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina di Palladino si candida all'alta classifica: travolta 5-1 una Roma inerme Rotonda vittoria della Fiorentina, che rifila un 5-1 alla Roma al Franchi. Primo tempo tutto viola - Al Franchi si comincia su buoni ritmi da subito, con Dybala che tenta già in apertura il colpo del mago da metà campo, trovando però pronto De Gea. La Fiorentina trova l’iniziativa buona, e il gol del vantaggio, al minuto 9: rapida e letale ripartenza, orchestrata da Kean: servito da Bove, il recuperato centravanti scambia con Beltran e lascia di stucco Svilar con un mancino sporco che vale l’1-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

I viola si impongono in modo netto sui giallorossi, puniti anche dall'ex di turno, tra i migliori insieme al bomber azzurro, autore di due reti. (Diretta)

Piove sul bagnato per la Roma. Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Fiorentina, Ranieri: "Non vediamo l'ora di iniziare, Dybala e Pellegrini? qualità" Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. (TUTTO mercato WEB)

Con "il... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)