Jannik Sinner non ci sta: "Spesso ci dimentichiamo della stagione che sto facendo"

Jannik Sinner ha voluto rispondere in un certo senso alle critiche delle ultime settimane in conferenza stampa a Montreal, dopo essere uscito di scena dal Canada Open ai quarti di finale contro Andrey Rublev. Il russo l'ha spuntata a seguito di una battaglia di tre set, in cui il tennista altoatesino non è riuscito a esprimersi ai massimi livelli per via di qualche problema fisico (soprattutto affaticamento, più volte era sulle ginocchia per recuperare energie dopo uno scambio lungo). (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. (SportItalia.it)

In semifinale Rublev se la vedrà con l'altro azzurro Matteo Arnaldi, numero 46 del mondo, che ha eliminato ai quarti il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Sport Mediaset)

Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal

Jannik Sinner ko: dopo l'assenza molto discussa alle Olimpiadi di Parigi arriva anche la sconfitta per mano di Rublev nel Master 1000 di Montreal, in Canada, già ai quarti di finale. (MOW)

Secondo quanto riferisce Relevo, anche la Fiorentina starebbe pensando al giocatore in questione. FIORENTINA SERGI ROBERTO – Accostato nelle scorse settimane anche a Como e Roma, potrebbe essere ugualmente in Italia il futuro di Sergi Roberto, centrocampista di 32 anni e attualmente svincolato dopo una vita al Barcellona. (Europa Calcio)

Niente da fare. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (Corriere della Sera)