Italia, oggi la sfida con Israele: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

Torna in campo l'Italia. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. La nazionale di Spalletti, dopo il pari 2 - 2 rimediato con il Belgio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" (Tutto Napoli)

A cura di Ada Cotugno I grandi cambi nella formazione dell'Italia per la partita contro Israele cominciano dalla porta dove non ci sarà Gianluigi Donnarumma. Nella conferenza stampa della vigilia Luciano Spalletti ha annunciato a Guglielmo Vicario, sedutogli accanto, che sarà lui il titolare di questa partita dal significato enorme: il portiere giocherà la sua prima partita ufficiale con la Nazionale a Udine, la città in cui è nato, cresciuto e che gli ha permesso di muovere i primi passi nel mondo del calcio. (Fanpage.it)

L'Italia a Udine deve vincere per consolidare il primato nel girone di Nations League, magari sperando in un contemporaneo pari tra Belgio e Francia, per arrivare da testa di serie al sorteggio delle qualificazioni del Mondiale 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico. (Tiscali)

Spalletti nel giorno di Italia-Israele: «Pellegrini è stato sfortunato, Atalanta scelta giusta per Zaniolo»

Udine vivrà un giorno da città blindata e nell'area dello stadio l'accesso sarà consentito a un ristrettissimo numero di addetti ai lavori oltre alla squadra dell'Udinese, che oggi riprenderà la preparazione nel vicino centro sportivo Bruseschi, utilizzando però alcuni spogliatoi dell'impianto. (il Giornale)

Undicimila i biglietti venduti al Bluenergy Stadium del capoluogo friulano: la città sarà blindata intorno allo stadio per motivi di sicurezza e in pieno centro, a pochi chilometri di distanza, oggi si svolgerà una manifestazione pro-Palestina. (ilmessaggero.it)

Stadio blindata, le strace del centro transennate per la manifestazione pro Palestina prevista nel pomeriggio. Giocare contro Israele significa tutto questo, soprattutto in questo periodo si conflitti, che stanno impegnando i nostri soldati in una difficilissima missione di pace. (ilmessaggero.it)