Como, il presidente Suwarso smentisce le voci su Totti: "Siamo estremi ma non a quel livello..."
La notizia di un possibile ritorno al calcio giocato di Francesco Totti ha fatto scattare alcune suggestioni che avrebbero visto il Como interessato all'eventualità. Tuttavia a raffreddare l'ipotesi ci ha pensato Mirwan Suwarso , numero uno del club allenato da Cesc Fabregas. Queste le sue parole: "Totti? Possiamo essere estremi, ma non a quel livello...". (La Provincia di Como) VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poco più di una settimana fa, Francesco Totti, a 48 anni di età, ha rivelato di essere stato contattato da alcune squadre di Serie A, dicendo: “Mi hanno cercato di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia”. (Trivenetogoal)
Non ne avrebbe bisogno, Francesco Totti, e probabilmente questo lo sa anche lui, ma negli ultimi giorni si sta facendo un gran parlare della sua confessione: delle squadre di Serie A gli hanno proposto delle offerte per tornare a giocare e lui ci starebbe seriamente pensando. (StrettoWeb)
Nel corso della presentazione del progetto dedicato al Betsson Sport Club allo Sportitalia Village, Francesco Totti — brand ambassador dell’iniziativa promossa dalla società di betting — ha colpito l’incrocio dei pali con una rivelazione clamorosa. (Corriere della Sera)