Maria Grazia Cucinotta, per la prima volta senza veli

E' una delle donne più ammirate del cinema italiano, i suoi tratti inconfondibili sono divenuti celebri nel 1994 quando venne scelta da Massimo Troisi come partner nel suo film “Il Postino” che l'ha lanciata a livello internazionale. ... (Rumors)

Su altre testate

La bellissima e bravissima attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta apparirà per la prima volta senza veli al Cinema, nel film “L'imbroglio del lenzuolo“. (Newnotizie)

"A vent'anni mi sentivo nel mio corpo come dentro a un vestito di tre taglie troppo grandi. (MenStyle.it)

Questa sera Maria Grazia Cucinotta ritira un riconoscimento per le sue attività solidali durante il programma Premio Barocco, condotto da Fabrizio Frizzi. (Style.it)

Maria Grazia Cucinotta infatti ha deciso di apparire nuda, per la prima volta, nel suo nuovo film "L'imbroglio del lenzuolo", del regista messicano Alfonso Arau. Lei, l'icona sexy e più amata d'Italia, ha scelto di dare una svolta alla sua carriera. (Barimia)

E Maria grazia Cucinotta ha dimostrato di esserlo, giocando con la fantasia dei maschi. Un paio d'anni fa confessava: «Mi piace essere un'icona sexy. (il Giornale)