“Contatti in corso con l’entourage”, la Roma vuole strapparlo al Napoli, avete saputo?

Il calciomercato del Napoli si prospetta piuttosto interessante, con gli azzurri attivi su più fronti. La Roma intanto insidia il Napoli per un obiettivo di mercato. Nella giornata di domani inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, da cui si aspetta molto soprattutto dal Napoli. Gli azzurri sono al lavoro su più fronti, ma ad oggi ancora non è stato ufficializzato ancora nessun acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

E Napoli riabbraccia il ragazzo dal caschetto d’oro che negli Anni ’80 con le sue canzoni rappresentò uno spartiacque nella canzone partenopea. Feci la rivoluzione». (ilmessaggero.it)

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. (AreaNapoli.it)

Feneste che chiagnene E tutt' attuorno sape 'e te (CalcioNapoli24)

Nino D'Angelo: "Osimhen è andato già da tempo, su Di Lorenzo e Kvaratskhelia..."

Nino D'Angelo riempie lo stadio Maradona: circa 40 mila spettatori per il suo concerto in omaggio al "ragazzo col caschetto biondo", ovvero il Nino prima versione, colui che segnò un'epoca con il suo personaggio, con il suo modo di cantare e recitare negli anni '80. (AreaNapoli.it)

Intelligenza artificiale o intelligenza artigianale che sia, il discorso è tenero e verace: a 67 anni il divo della canzone popolare venuto dall'«evera scarpesata» di San Pietro a Patierno veste di bianco (come a una cerimonia) e parla con il sè stesso biondo in salopette. (ilmattino.it)

«Sono sempre un ragazzo della curva B, convinto che il nuovo allenatore possa far bene, riportarci subito almeno in Europa. Osi è andato, già da tempo, Di Lorenzo e Kvara, se lui vuole, se rimotivati, possono decidere di restare. (CalcioNapoli24)