Anticipazioni Un posto al sole del 2 settembre, Eduardo contro i sicari del boss Torrente

Anticipazioni Un posto al sole del 2 settembre, Eduardo contro i sicari del boss Torrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 2 settembre troveremo Eduardo di fronte ai sicari del boss Torrente anche se Alberto interverrà prima che accada l’irreparabile. Questa sera alle 20:50 su Rai 3 andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Sarà questo il momento in cui Eduardo si troverà faccia a faccia con i sicari del Boss torrente. Dalle anticipazioni sappiamo che Eduardo sarà pronto ad affrontare gli uomini che ha di fronte anche se all’ultimo momento Alberto farà la sua mossa compiendo un gesto inaspettato. (Spetteguless)

Su altre testate

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, l’ex calciatore ha parlato in generale della squadra di Conte, dal modulo tattico agli acquisti del mercato estivo. (Terzo Tempo Napoli)

Domani su Rai 3 torna con un nuovo episodio inedito la soap italiana più longeva di sempre. La serie, che continua a conquistare e appassionare il pubblico, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50. (Movieplayer)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 settembre 2024: Alberto distrutto! Ora deve fare i conti con i suoi errori

Scopriamo cosa succederà nella più longeva soap italiana in onda domani alle 20:50 su Rai3: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì ed è prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction (Movieplayer)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Vediamo le Anticipazioni e le Trame della puntata di Un Posto al Sole in onda il 3 settembre 2024. (ComingSoon.it)