Spinazzola saluta la Roma: "Mi avete dato forza". C'è il Napoli

Fine di una storia lunga cinque anni, ricca di lacrime di gioia e di tristezza. Leonardo Spinazzola ha lasciato la Roma, il suo contratto con i giallorossi è scaduto nella giornata di ieri e da oggi, lunedì 1 luglio 2024, l'esterno classe 1993, è ufficialmente svincolato.Questo pone l'ex giocatore di Atalanta e Juventus nella condizione di firmare a parametro zero con un altro club e la prospettiva che prende quota è che la sua avventura possa proseguire in Serie A: nel Napoli di Antonio Conte (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo profilo Instagram, Demme ha scritto: “Ciao e Grazie Napoli, resterete per sempre nel mio cuore“. Diego Demme ha ufficialmente concluso la sua avventura con il Napoli. Il centrocampista italo-tedesco, il cui contratto è scaduto ieri, ha voluto salutare i tifosi partenopei con un messaggio su Instagram. (Napolipiu.com)

Con Mario Rui che potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato, Leonardo Spinazzola è un profilo al vaglio della dirigenza partenopea. (AreaNapoli.it)

Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo sul contratto, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. In casa Napoli proseguono le trattative di mercato, con il DS Manna pronto a finalizzare i primi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli addii di Spinazzola e Rui Patricio: “Grazie Roma, è stato un viaggio indimenticabile”

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Miriam Sette, moglie di Leonardo Spinazzola, ha salutato con un lungo post su Instagram la Roma. Abbiamo vissuto momenti bellissimi qui, abbiamo incontrato e conosciuto persone stupende e amici che già conoscevamo e che porteremo sempre e ovunque andremo. (ForzaRoma.info)

Con la data del 1 luglio si è conclusa l’avventura con la maglia della Roma per Leonardo Spinazzola e Rui Patricio. Ricordando gli anni passati a Roma, divisi tra le gioie della vittoria della Conference League a Tirana e l’amarezza della sconfitta a Budapest l’anno dopo in Europa League. (Repubblica Roma)