La storia di Maradona procuratore che forse non ricorderai: si arrabbiò con il Napoli!

Quando Diego Armando Maradona si arrabbiò con i dirigenti del Napoli e ottenne lo stipendio triplicato per…il suo compagno Leggenda in campo e fuori. E per i compagni di squadra ha fatto tutto quello che era possibile, al limite dell’impossibile. Diego Armando Maradona ‘sfruttava’, quando poteva, il suo talento, il suo carisma, la sua importanza e fama, per aiutare i suoi colleghi o chi ne aveva davvero bisogno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. (Fcinternews.it)

Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)

Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Al di là del risultato, penso che oggi abbiamo fatto una grande gara". "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Il 5 – 0 andato in scena al Maradona entra a livello statistico nella classifica delle peggiori sconfitte della storia recente del club rosanero, nella speranza che la debacle rimanga isolata e che non abbia ripercussioni nel prosieguo della stagione. (Stadionews.it)

Gli azzurri adesso affronteranno la Lazio all'Olimpico agli ottavi. (ROMA on line)