Il Bologna si arrende all'Aston Villa: 2-0, Emery a punteggio pieno e senza gol subiti

Il Bologna si arrende all'Aston Villa: 2-0, Emery a punteggio pieno e senza gol subiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. Discreta partenza degli emiliani Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League n (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Occasioni da gol ne abbiamo avute ma non è abbastanza. Bisogna dare tutti qualcosa in più". (Sport Mediaset)

Nella seconda trasferta in Inghilterra arriva anche il secondo ko: 2-0 contro un’Aston Villa che guida a punteggio pieno dopo tre gare. BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Continuano le difficoltà stagionali del Bologna che resta fermo a una sola vittoria tra Serie A e Champions League (SardiniaPost)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara (Bologna FC)

Il Bologna cade a Birmingham: l'Aston Villa vince 2-0 con McGinn e Duran

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Dopo una buona partenza, i rossoblù nel primo tempo reggono le incursioni... Dopo loa sconfitta subita in casa del Liverpool, stesso esito anche contro l’Aston Villa. (Tuttocampo)

Intensità subito alta al Villa Park. Le prime occasioni sono del Bologna, prima con Urbanski e poi con Dallinga, che incrocia bene il destro ma trova la bella parata del Dibu Martinez. (Adnkronos)