One Piece dà un volto a Mr. 3, Miss Valentine, Mr. 5 e Mr. 9

News Serie TV I casting confermano l'arrivo della Baroque Works nella seconda stagione della serie live-action. Gli agenti Baroque Works stanno arrivano in One Piece, la serie live-action di Netflix basata sull'omonimo manga giapponese scritto e illustrato da Eiichiro Oda. Il servizio streaming ha annunciato che David Dastmalchian (Oppenheimer), Jazzara Jaslyn (Warrior), Camrus Johnson (Batwoman) e Daniel Lasker (Raised by Wolves) interpreteranno quattro membri chiave dell'organizzazione criminale - precisamente Mr. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il colosso dello streaming ha svelato il casting per i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso della seconda stagione Attraverso un post sui diversi canali social, Netflix ha svelato chi interpreterà i membri della Baroque Works, l'organizzazione criminale del mondo di One Piece, che farà il suo esordio nella Stagione 2 in arrivo. (Movieplayer)

Ottime notizie sulla seconda stagione di One Piece: già sappiamo che Luffy e i suoi affronteranno inevitabilmente la temibile Baroque Works, una organizzazione criminale semi-piratesca composta da personaggi improbabili dai poteri tanti buffi quanto temibili. (LaScimmiaPensa.com)

Annunciati ufficialmente da Netflix i 4 nuovi attori che faranno il loro ingresso nella seconda stagione della serie live action One Piece. Parliamo in particolare dei membri della Baroque Works, l’organizzazione criminale creata da Crocodile per impadronirsi del regno di Alabasta. (Best Movie)

One Piece, arrivano i giganti! Svelati gli interpreti di altri tre importanti personaggi [FOTO]

One Piece ha ottenuto una partenza ottima su Netflix, come serie TV live action, e ora è in produzione una seconda stagione che dovrà confermare quanto di buono fatto con le prime puntate. Proprio a questo riguardo, Netflix ha annunciato i primi nuovi membri del cast della seconda stagione di One Piece. (Multiplayer.it)

Serie TV IL PRIDE- A giugno si celebra il “Mese del Pride” con incontri e feste a tema LGBTQIA+. Il primo Pride della storia è una rivolta nota come “i moti di Stonewall”: a New York, il 28 giugno 1968, un gruppo di persone in un bar (lo Stonewall Inn) reagisce alla polizia che in quegli anni perseguitava gli omosessuali. (Sky Tg24 )

Ora, però, è tempo di scoprire anche altri tre importanti volti. Il primo è l’interprete di Crocus, guardiano del faro del promontorio Futago e in passato medico della ciurma dei pirati di Gol D. (Best Movie)