Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù buttano via un’occasione

Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù buttano via un’occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Il Cagliari si butta via a Udine. Perde 2-0 interrompendo la serie positiva di tre partite. Ha regalato il primo tempo, un uomo e un gol agli avversari che hanno ringraziato e si sono peso i tre punti. Decisiva la follia di Makoumbou che in 29 minuti si è fatto ammonire due volte lasciando in dieci i compagni. Subito dopo è arrivato il primo gol friulano. Nella ripresa il Cagliari ha provato a reagire ha avuto a lungo il possesso palla ma non ha mai avuto un’occasione vera. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Promosso, ma non per tutti, l’arbitro Manganiello per la direzione in Udinese-Cagliari, gara in cui i friulani hanno ottenuto il primo successo con la direzione del fischietto di Pinerolo. Il Corriere dello sport gli imputa una mancata espulsione a Lucca. (Udinese Blog)

I sardi hanno giocato in dieci per un'ora a causa dell'espulsione di Makoumbou per doppia ammonizione. Fischi della curva friulana a Scuffet, ex della squadra bianconera e udinese doc. (Tuttosport)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

Udinese-Cagliari 2-0: video, gol e highlights

“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in 11 contro 11. Sapevamo che l’Udinese è squadra fisica: sostanzialmente i ragazzi sono stati bravi a restare in partita il più a lungo possibile, però ce la siamo complicata noi“. (Calcio Casteddu)

Gara complicata e incrinata al minuto 29′ quando Makoumbou con una doppia ingenuità riceve il secondo giallo lasciando la sua squadra per tutto il resto della partita in dieci uomini. (Cagliaripad.it)

L’Udinese supera un Cagliari in 10 dalla mezz’ora e in classifica aggancia momentaneamente la Juventus al terzo posto. L’episodio chiave al 30’, quando Makoumbou già ammonito per un fallo tattico, ne commette ingenuamente un secondo e lascia il Cagliari in inferiorità numerica. (Sky Sport)