Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù buttano via un’occasione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Il Cagliari si butta via a Udine. Perde 2-0 interrompendo la serie positiva di tre partite. Ha regalato il primo tempo, un uomo e un gol agli avversari che hanno ringraziato e si sono peso i tre punti. Decisiva la follia di Makoumbou che in 29 minuti si è fatto ammonire due volte lasciando in dieci i compagni. Subito dopo è arrivato il primo gol friulano. Nella ripresa il Cagliari ha provato a reagire ha avuto a lungo il possesso palla ma non ha mai avuto un’occasione vera. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" (Tutto Cagliari)

Le pagelle di Udinese-Cagliari SCUFFET 6: dopo le ultime buone prestazioni, l'ex di turno arriva a Udine con ottime sensazioni ma sui due gol non può assolutamente nulla. Sconfitta per il Cagliari al BluEnergy Stadium di Udine contro l'Udinese. (Today.it)

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Live TMW Cagliari, Nicola: "Gara dignitosa, loro non hanno sbagliato nulla" 20.45 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del Cagliari, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel nono turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L’Udinese ritrova i tre punti dopo la sconfitta contro il Milan e lo fa superando il Cagliari al Bluenergy Stadium. Una sfida dove i friulani trovano il successo in quello che a inizio anno poteva sembrare uno scontro diretto, anche se ormai la classifica sta assumendo connotati decisamente diversi. (TUTTO mercato WEB)