Como attira le stelle del cinema: allo stadio Hugh Grant e Andrew Garfield (Spider-Man)|Serie A

Il Como in Serie A attira allo stadio anche dei celebri attori internazionali. In occasione della partita pareggiata 1-1 in casa col Parma, in tribuna seduto al fianco dell'ex difensore francese Raphael Varane (al debutto ufficiale come nuovo membro del Consiglio di amministrazione del club lariano) c'era Hugh Grant. Famoso per aver recitato nei film "Quattro matrimoni e un funerale", "Notting Hill" e "Il diario di Bridget Jones" tra gli Anni Novanta e Duemila. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dopo Kate Beckinsale, ecco Andrew Garfield e Hugh Grant per Como-Parma: gli attori visitano sempre più spesso il Sinigaglia . (Goal Italia)

Allo stadio Castellani di Empoli sta andando in scena il match valevole l’ottava giornata di Serie A tra Empoli e Napoli. Finora il risultato è bloccato sullo 0-0 ed a parte qualche conclusione insidiosa da parte della squadra di casa verso lo specchio di porta coperto da Caprile, emozioni rilevanti finora non sono pervenute. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ospite d’eccezione allo stadio Sinigaglia di Como: l’attore Hugh Grant è in tribuna per assistere alla partita fra i lariani e il Parma iniziata alle 15. Con Hugh Grant, accompagnato dalla fidanzata Anna Eberstein, sugli spalti è presente anche Andrew Garfield, protagonista in ben tre film della saga di Spider Man. (La Repubblica)

Il Sinigaglia come un set vip di Hollywood: Hugh Grant e Spider Man in tribuna a vedere il Como

Il Como si gode Nico Paz: l'argentino segna sotto gli occhi di Varane e di altri ospiti d'eccezione come Hugh Grant e Andrew Garfield. Alessia Gentile 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 18:52) (DerbyDerbyDerby)

La star di Hollywood ha accettato l’invito di Mirwan Suwarso, il rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in A, dopo una cavalcata dalla serie D iniziata cinque anni fa, nel 2019. (Corriere della Sera)

Le partite di Serie A sul Lario sono sempre più sinonimo di spettacolo in campo, concerti fuori e super Vip in Tribuna, con il glamour internazionale fuso all’appuntamento calcistico. Nelle ultime settimane, molte le testimonianze di questa nuova direzione intrapresa dal club lariano, con gli spalti trasformati in una sorta di piccolo set di Hollywood. (ComoZero)