Milan Futuro, altro ko: festeggia il Rimini, Bonera è penultimo|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Futuro, altro ko: festeggia il Rimini, Bonera è penultimo un' ora fa Nuovo ko per il Milan Futuro. La neonata formazione Under 23 dei rossoneri perde anche a Rimini e, ancora una volta, non riesce a trovare la rete. La squadra di Bonera perde in casa dei romagnoli che, prima appaiati in classifica a quota due punti, ora distanziano Camarda e compagni. A decidere la sfida è un gol di Cernigoi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan Futuro non riesce a sbloccarsi. Nonostante una discreta prova che di certo non avrebbe meritato di essere premiata con la sconfitta, i rossoneri di Bonera tornano da Rimini con zero punti dopo aver perso per 1-0. (Milan News)
Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della quinta giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa Lorenzo Focolari Redattore 24 settembre - 09:48 (Il Milanista)
Milan Futuro a secco, Bonera: "Abbiamo raccolto tanti complimenti. Adesso iniziamo a raccogliere punti" (Milan News)
Decide al 59’ Cernigoi arrivato al secondo gol consecutivo dopo quello di Lucca. Ora due trasferta attendono la squadra di Buscè: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. (Corriere Romagna)
Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)
Perde ancora il Milan Futuro che adesso è penultimo in classifica del girone C di Lega Pro, il Rimini vince la prima partita della stagione Che per il Milan Futuro non sarebbe stato semplice il primo anno in Lega Pro era risaputo ma ora ne abbiamo la conferma netta. (Spazio Milan)