Olanda, poker sull’Ungheria! Dumfries brilla e segna, ma non solo

L’Olanda vince agevolmente con il risultato di 4-0 contro l’Ungheria. Denzel Dumfries brilla e segna il gol del definitivo successo dei suoi. SUCCESSO – L’Olanda vince per 4-0 contro l’Ungheria: vita facile per la squadra di Ronald Koeman. Dopo l’iniziale interruzione del match per problemi di salute nella panchina dell’Ungheria la partita è ripresa e l’Olanda non ha trovato difficoltà a conquistare i tre punti nel gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai membri della panchina in un primo momento. Una volta chiamati a se i capitani, il direttore di gara ha optato per la sospensione della gara, mentre i soccorritori hanno potuto raggiungere l'ex capitano della nazionale. (Corriere della Sera)

Dopo la Germania, già qualificata ai quarti, nel penultimo turno di Nations League ottiene il pass anche l'Olanda. Gli Oranje passano imponendosi proprio nello scontro diretto contro l'Ungheria: finisce 4-0 con i gol di Weghorst (al 9' su rigore), Gakpo (anche lui dagli 11 metri al 56' del primo tempo, nel lungo recupero), dell'interista Dumfries (al 64') e dello juventino Koopmeiners (86'). (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della sfida, lo stesso Rossi ha confermato a M4Sport di non avere molte notizie, ma di sapere che sta bene: "Tutto quello che so è che è cosciente, in grado di parlare, ho sentito che non c'è alcun pericolo nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)

Olanda Ungheria 4-0: Reijnders protagonista. Il resoconto del match

Brilla ancora Denzel Dumfries con la maglia dell'Olanda: l'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria. Per lui un gol davvero bellissimo, un diagonale al volo incrociato sul secondo palo, e un assist per il definitivo 4-0 di Koopmeiners. (fcinter1908)

Nella goleada degli Oranje si prende ampio spazio la Serie A: l'esterno è protagonista, lo juventino prende anche una traversa. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, c'è anche un bel po' d'Italia nel successo degli Oranje: due dei grandi protagonisti sono l'interista Denzel Dumfries e lo juventino Teun Koopmeiners, entrambi a segno. (Goal Italia)

Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. Il resoconto Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stto autore di un’ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. (Milan News 24)