Correa, l’Inter comunica l’esito degli esami strumentali: condizioni
Joaquin Correa si è sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema alla gamba sinistra, a causa del quale è stato assente nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)
Su altre fonti
Domenica, nell'inconsueto orario delle 15, la squadra nerazzurra scenderà in campo al Penzo ospite del Venezia di Eusebio Di Francesco: partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. (Fcinternews.it)
Allenatore: Di Francesco.... Inter: domenica 12 gennaio alle ore 15:00. (Tuttocampo)
"Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. (fcinter1908)
Fastidio che c’era anche ieri, ma l’Inter ha preferito prendersi qualche ora prima di prendere una decisione. Il turco ha avvertito un fastidio durante il derby, neppure minimo per spingerlo a chiedere il cambio durante il primo tempo. (fcinter1908)
ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)
"Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. Come ha ritrovato i 4 reduci dalla Supercoppa con la Prima Squadra (Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, ndr)? (fcinter1908)