Elfsborg-Roma, PELLEGRINI: "La squadra non ha sbagliato atteggiamento, è stata una giornata sfortunata. Ma avanti con fiducia" (VIDEO)

Dopo l'1-1 casalingo con l'Athletic, la Roma esce sconfitta alla Boras Arena nella seconda gara della fase campionato di Europa League : termina 1-0 per l' Elfsborg. Dopo la partita il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: PELLEGRINI AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA "Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. (LAROMA24)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMALorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Elfsborg-Roma. “Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, perché non siamo venuti qui per non vincere la partita. (Giallorossi.net)

Elfsborg-Roma, la Curva ospite attacca: "Tifiamo solo la maglia"

ELFSBORG ROMA TIFOSI – La partita in Svezia doveva rappresentare un punto d’inizio, invece si è rivelata un’altra gara dai contorni amari. La Roma cade a sorpresa 1-0 contro l’Elfsborg, punita da un rigore di Baidoo al 44′, in occasione della seconda giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)