Empoli-Napoli, Conte: "Primo tempo negativo, poi abbiamo meritato la vittoria"

Il messaggio Antonio Conte lo aveva mandato già in estate prima di ribadirlo a più riprese in quasi ogni conferenza stampa: il Napoli deve imparare a sporcarsi l'abito nelle partite più complicate. La lezione sembra essere stata imparata dagli azzurri, che espugnano il Castellani di Empoli grazie al rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia e non senza aver sofferto sia prima sia dopo il guizzo decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

La Denuncia della Giornalista A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. (Terzo Tempo Napoli)

Varriale: Riflessioni sulla Vittoria del Napoli a Empoli

Il Napoli capolista passa ad Empoli soffrendo ma portando a casa tre punti importantissimi per tenere lotane le inseguitrici. Capitan Di Lorenzo sui social: "Vittoria sofferta, cercata e ottenuta con grande spirito di squadra" (Tutto Napoli)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Varriale apre il suo intervento sottolineando un dato importante: l’Empoli ha subito il primo KO casalingo della stagione. Varriale parla della Vittoria del Napoli e la Prima Sconfitta Casalinga dell’Empoli (Terzo Tempo Napoli)