Lobotka nel mirino di Barca e City: la risposta del Napoli

Lobotka, il Napoli risponde all’assalto dei top club Notizie calcio Napoli. Stanislav Lobotka è tornato a essere protagonista nel centrocampo del Napoli, con prestazioni di altissimo livello che hanno attirato l’attenzione di alcuni dei più grandi club europei. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona e il Manchester City stanno osservando con grande interesse il centrocampista slovacco, e potrebbero fare un tentativo già nelle prossime finestre di mercato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime cinque uscite sono arrivati 4 ko ed un pari e la formazione rossoblù si trova pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. Il Genoa non si ferma a Gaston Pereiro e prova a regalarsi un ulteriore innesto per l'attacco dal mercato degli svincolati. (Calciomercato.com)

Le sue ultime prestazioni, paragonabili a quelle che l’hanno visto protagonista nel cammino verso lo Scudetto, non sono passate inosservate tra i top club europei, e, secondo fonti spagnole, il Barcellona e il Manchester City avrebbero posato gli occhi su di lui in vista del prossimo mercato. (Europa Calcio)

Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all'accordo con l'ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. (Sport Mediaset)

Pedulla: “Balotelli torna in Serie A: altri proficui contatti, svolta vicina”

L'ex attaccante dell'Inter è pronto a ritornare nel campionato italiano: si lavora per arrivare all'accordo Alessandro De Felice Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 13:16) (fcinter1908)

Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa. (Lazialita)

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)