Ufficiale: Napoli-Lazio, il Prefetto vieta la trasferta ai tifosi laziali!

Ufficiale: Napoli-Lazio vietata ai tifosi biancocelesti residenti nella Regione Lazio. Lo ha stabilito il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in vista della prossima partita di Serie A allo stadio Maradona in programma per domenica 8 dicembre 2024. Analoga decisione era stata già adottata per la partita Lazio-Napoli all'Olimpico, vietata per i residenti in Campania. Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

In particolare, il prefetto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ROMA on line)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona. Come riporta l'Ansa, in particolare Di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (CalcioNapoli1926.it)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, in programma domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmessaggero.it)

News SSC Napoli, la ricostruzione sui disordini a Torino: c’è anche un ferito

Sarà turnover in Lazio-Napoli. Il ritorno delle rotazioni, dei cambi, delle chance che in tanti inseguono come scrive il Corriere dello Sport. Oggi si comincerà a capire qualcosa in più sulle intenzioni, sui cambi che il tecnico Antonio Conte intenderà proporre per la sfida secca con la Lazio. (CalcioNapoli24)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Tuttosport)

Giornata per il Napoli, che domenica pomeriggio ha battuto il Torino per 1-0. L’attenzione, però, si è spostata anche su ciò che è successo fuori dal campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)