Maria Campai uccisa a Viadana: pugni violenti alla testa. Le ricerche online del 17enne sul sesso estremo e gli allenamenti di Mma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viadana (Mantova) – L'accusa per il diciassettenne, detenuto al Beccaria di Milano, è per ora di omicidio volontario premeditato e di occultamento di cadavere. Perché l'aggravante della premeditazione? Per quanto si sa, potrebbe essere legata a particolari ricerche online compiute nei giorni precedenti, ancora non è possibile precisare se di sesso estremo, o violento, o inteso come una sorta di "sfida". (IL GIORNO)
Su altre testate
Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. (il Resto del Carlino)
L’ipotesi più accreditata, secondo i carabinieri, è quella di un omicidio-suicidio. Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. (Frosinone News)
sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in Viadana Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di (Tuttosport)
"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Sky Tg24 )
Le ha dato appuntamento in una strada a fondo chiuso. Quindi ci ha discusso per motivi ancora da chiarire: forse altre richieste che la donna non voleva assecondare. (Open)
Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne albanese accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, (Secolo d'Italia)