"Fallen in love with Italy": così "lady McTominay" esalta Napoli

Splendido messaggio d'amore di Cam Reading, la compagna di Scott McTominay, per Napoli e l'Italia. "Cam" è fidanzata da oltre un anno con il centrocampista scozzese arrivato sotto il Vesuvio nel mercato estivo del 2024. La modella e influencer ha 27 anni e quasi 54mila follower su Instagram. Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. (Tiscali)

Su altri media

Nella top 20 altri calciatori del Napoli: Anguissa 13esimo, Di Lorenzo 14esimo, Lobotka 20esimo Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri, con i quali ha firmato un contratto fino al 2028, e sogna di “vincere lo scudetto con il Napoli”, riporta il Corriere della sera. L’arrivo di Scott McTominay, 28 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, a fine agosto ha bloccato l’aeroporto di Capodichino, a Napoli. (GonfiaLaRete)

Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. Scott McTominay è stata stata una autentica intuizione come spiega il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Quanto corre McTominay, nessuno come lui in Serie A: quasi 12 chilometri a partita (Corsport)

In Premier League c'è stato per vent'anni prima di essere messo alla porta del "suo" Manchester United e da Ten Hag. I tifosi dei Red Devils si chiedono ancora perché, quelli del Napoli ringraziano. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, spunta nuovo soprannome Un impatto clamoroso quello di McTominay che, come scritto da Il Mattino, a Napoli è già diventato “McTotally” perché è totale, sa stare ovunque e fare tutto al meglio. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli (CalcioNapoli24)