Aggredito in metro lo youtuber Simone Cicalone. L’ex pugile accusato dalla Cgil (e difeso da FdI) per le ronde anti borseggiatori

Aggredito in metro lo youtuber Simone Cicalone. L’ex pugile accusato dalla Cgil (e difeso da FdI) per le ronde anti borseggiatori
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Aggrediti in metro da una banda di borseggiatori. A denunciarlo in un video pubblicato sui social è lo youtuber Simone Cicalone, l’ex pugile romano alla guida di una squadra anti-borseggiatori attiva nella metropolitana romana. Stando al suo video-racconto, dove spiega di essere stato al pronto soccorso, lui e la videomaker sarebbero stati aggrediti da un gruppo di borseggiatori nel pomeriggio di ieri, 28 giugno, sulla banchina della fermata di piazza di Spagna (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

"Questo non mi fa demordere da quello che è l'obiettivo di questa mia piccola battaglia", dice Simone Cicalone nel video dell'aggressione subita dai borseggiatori nella metropolitana di Roma, a Spagna (Fanpage.it)

"Mi sono ritrovata in una scena da far west. Cicalone aggredito da borseggiatori organizzati". Marianna Ricciardi, deputata del Movimento 5 Stelle, ieri pomeriggio ha assistito all'agguato alla fermata Spagna della metro nei confronti dello youtuber Simone Cicalone e della videomaker Evelina. (Repubblica Roma)

Uno aveva il divieto di dimora a Roma, ma stava qui». «Stavamo facendo un nuovo video sulla metropolitana, c’è stato un casino: hanno rotto la telecamera, hanno colpito Evelina che ha sbattuto al muro, è stata sia picchiata da un uomo sia dalle donne. (Open)

Le immagini della pericolosa rissa di Cicalone sulla banchina della metro a Roma

Leggi tutta la notizia Stando al suo racconto, pubblicato sui... (Virgilio)

Momenti di tensione ieri pomeriggio per lo youtuber romano Simone Cicalone aggredito alla fermata della stazione Spagna insieme alla troupe che solitamente lo segue per filmare le scorribande dei borseggiatori in diverse città d'Italia. (il Giornale)

Botte, schiaffi, spintoni. Tutto a pochi centimetri dalla linea gialla oltre la quale c'è il passaggio dei treni. Questo è quanto accaduto nel corso della rissa denunciata da Cicalone con un video su Youtube questa mattina. (Fanpage.it)