Da Lucci a Beretta, al via gli interrogatori per gli ultras di Inter e Milan

Da Lucci a Beretta, al via gli interrogatori per gli ultras di Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto da aver creato una solida rete di relazioni con alcuni dei cantanti più in vista del panorama rap italiano. (MilanoToday.it)

Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco. Gli interrogatori proseguiranno anche nel pomeriggio e domani. (Sky Tg24 )

L'Inter «alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni»: è il duro atto d'accusa dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per una ventina di capi ultrà arrestati due giorni fa da Gdf e polizia. (il Giornale)

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa"

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)

Il mondo del calcio italiano e dei tifosi è in subbuglio per le indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sulle attività illecite presunte che sarebbero state portate avanti nel tempo dai massimi rappresentanti del tifo organizzato di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)