Da Lucci a Beretta, al via gli interrogatori per gli ultras di Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emerge un aspetto da sottolineare dalle carte dell'inchiesta milanese che ha già portato a ben 19 arresti tra individui appartenenti alle curve delle due società meneghine, Inter e Milan.Risulta dagli atti che il club nerazzurro, come viene riportato da ANSA, sarebbe stato al corrente delle indagini in corso, così come i vertici della curva Nord nerazzurra, che avrebbero mantenuto costanti i dialogo anche con quelli della Sud rossonera. (Calciomercato.com)
La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. (Fcinternews.it)
A inizio 2023, Marco Ferdico avvisa il Supporter Llaison Officer dell'Inter Massimiliano Silva che sarebbe giunto alla Pinetina insieme a Mauro Nepi per parlare con lo slovacco. (Fcinternews.it)
Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" Il mondo del calcio italiano e dei tifosi è in subbuglio per le indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sulle attività illecite presunte che sarebbero state portate avanti nel tempo dai massimi rappresentanti del tifo organizzato di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri sono pronti alle prossime gare, la vittoria per 2-3 ad Udine contro l'Udinese ha riportato serenità nel gruppo e nello spogliatoio. L'Inter si prepara alle prossime sfide, gli avversari potrebbero non trovarsi al completo nella gara. (Spazio Inter)
Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)