Da Lucci a Beretta, al via gli interrogatori per gli ultras di Inter e Milan

Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

A inizio 2023, Marco Ferdico avvisa il Supporter Llaison Officer dell'Inter Massimiliano Silva che sarebbe giunto alla Pinetina insieme a Mauro Nepi per parlare con lo slovacco. (Fcinternews.it)

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)

I calcoli vanno fatti per difetto, ma arrivano dalla viva voce di chi, secondo le indagini di Dda e Squadra mobile, si è arricchito sulle spalle dei tifosi. Mille affluenti ad alimentare un unico, enorme, fiume di quattrini. (IL GIORNO)

Inter, il capo ultrà Ferdico: «Zanetti ci avvisò della polizia. Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions»

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" Il mondo del calcio italiano e dei tifosi è in subbuglio per le indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Milano sulle attività illecite presunte che sarebbero state portate avanti nel tempo dai massimi rappresentanti del tifo organizzato di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. (Fcinternews.it)

Come riportato dall'Adkronos, uno dei capi ultras dell'Inter Marco Ferdico avrebbe avuto contatti con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu in merito ai biglietti della finale di Champions di Istanbul contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)