Catanzaro con la testa ai playoff: al Ceravolo passa la Samp. L’avversario agli spareggi sarà il Brescia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb SPORT

Il Catanzaro ha la testa già ai playoff. Nell’ultima della stagione regolare arriva una sconfitta interna, contro la Sampdoria di Pirlo, che passa per 1-3. Vivarini si risparmia qualche big per la gara ben più importante, quella di sabato prossimo, sempre al Ceravolo. L’avversaria allo spareggio sarà il Brescia. Il Catanzaro si gioca tanto, una delle partite più importanti della sua storia, sicuramente la più importante della storia recente. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 38a giornata di campionato contro il Catanzaro: le dichiarazioni FINALE DI STAGIONE – «Siamo venuti qua con un solo risultato a disposizione, la vittoria, con poi la speranza ci fosse un risultato positivo da parte del Sudtirol. (Samp News 24)

Sarà Palermo Sampdoria il preliminare dei play off: la formazione blucerchiata vince 1-3 contro il Catanzaro grazie alla tripletta di Borini ma complice la vittoria dei rosaneri a Bolzano andrà in Sicilia venerdì 17 maggio alle 20.30. (LevanteNews.it)

La rete del difensore Diakité regala i tre punti al Palermo a Bolzano, che resta così sesto davanti a Ghilardi e compagni. La sfida del 17 maggio sarà, in gara secca, in Sicilia, alla “Favorita”, dove i blucerchiati saranno costretti a vincere per non terminare subito il cammino nei play off. (La Repubblica)

Sulla tripletta realizzata al Catanzaro e sul Palermo: “La vittoria e i miei tre gol non sono casualità ma frutto di duro lavoro durante la settimana. Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club dopo la splendida vittoria sul campo del Catanzaro per 1-3. (TifosiPalermo)

In una partita di facile gestione, prestazione ampiamente insufficiente da parte del direttore di gara, contraddistinta da diffusi errori, sia a livello tecnico (con valutazioni errate e poco uniformi tra loro) sia a livello disciplinare. (ClubDoria46.it)

È proprio ciò che è successo in casa Sampdoria, i blucerchiati hanno battuto il Catanzaro al “Ceravolo” per 1-3 riuscendo anche a guadagnare la settima posizione in ottica playoff. Adesso, nel turno preliminare, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Palermo, per passare il turno ed accedere quindi alle semifinale l’unico risultato possibile per De Luca e compagni sarà la vittoria. (pianetaserieb.it)