Atp Finals Torino 2024: villaggio, schermi e notte bianca. Così la città prova a tenersi l'evento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come prima, più di prima. Torino è pronta a indossare l’abito da festa, quello delle grandissime occasioni. C’è da sedurre e possibilmente conquistare le Nitto Atp Finals di tennis per un altro biennio (eventuale risarcimento dei primi due anni in sordina, a causa del Covid) o meglio ancora per un altro quinquennio, ovvero fino al 2030. Dietro l’angolo c’è la quarta edizione dell’evento che dal 10 al 17 novembre porterà all’Inalpi Arena gli otto maestri del singolo e i sedici maestri del doppio. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". Così Pietro Garibaldi, presidente del circolo della Stampa Sporting di Torino, racconta quella che sarà la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo durante le Atp Finals (La Stampa)
Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (Corriere della Sera)
Atp Finals, sindaco Torino Lo Russo: "Speriamo di poterle ospitare altri 5 anni" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)
52 posti disponibili per le ATP Finals TORINO – Dal 10 al 17 novembre Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals: il capoluogo piemontese sarà nuovamente capitale mondiale del tennis (Quotidiano Piemontese)
Taylor Fritz si è matematicamente qualificato alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica. (OA Sport)