In caso di rinnovo di un anno, la clausola di Osimhen varrà 75 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

In caso di rinnovo di un anno, la clausola di Osimhen varrà 75 milioni di euro "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". Così il Napoli aveva annunciato il prestito di Victor Osimhen. (Milan News)

Su altri media

Oggi Victor è al Galatasaray. Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)

L’ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray è sempre più lontano dal ritorno in Serie A. I possibili scenari. (Il Posticipo)

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)

La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. (Juvenews.eu)

Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: "E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Tutto Juve)