Milano, esplosione e incendio in casa: morte madre e figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

MILANO - Dramma nella notte Milano, dove un incendio ha ucciso due persone e causato tre feriti. E' accaduto poco dopo le due di notte in pieno centro, in una casa in corso di Porta Romana 51, al terzo piano, dove vivevano due anziane, madre e figlia di ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Un appartamento è andato in fiamme in pieno centro a Milano, e ci sono due morti e diversi feriti. IL FATTO – L'incendio è scoppiato nella notte a Milano, intorno alle ore 2, in una casa di due persone anziane. (Cinque Quotidiano)

La segnalazione al 115 di automobilisti in transito, pompieri mettono in sicurezza (Umbria24)

(11:44) (ANSA) - MILANO, 12 APR - E' di due vittime, oltre che di tre feriti lievi, il bilancio definitivo dell' incendio scoppiato nella notte in un appartamento di corso Porta Romana a Milano. (Quotidiano.net)

I vigili del Fuoco hanno trovato, sotto le macerie, un secondo cadavere carbonizzato. (Brescia Oggi)

È accaduto poco dopo le 2 di notte in pieno centro, in una casa dove vivevano due anziane. È di due morti, oltre che di tre feriti lievi, il bilancio di un incendio scoppiato nella notte a Milano. (Il Mattino)

Sommario: L'intervento dei Vigili del Fuoco della sede centrale è avvenuto intorno all'1.00 di notteIntervento, pochi minuti prima delle ore 1.00, di una squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale, per domare l’incendio che ha distrutto di un’autovettura Fiat Punto parcheggiata all’interno di una strada... (Nuovo Sud)