Napoli, sequestro di botti: c'è anche la "bomba Sinner"

Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

POZZUOLI – Dopo il “pallone di Maradona” e la “bomba Kvara”, è arrivata anche la “bomba Sinner”. Un potente ordigno esplosivo prodotto in serie e venduto da un 24enne del Rione Toiano. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri che, percorrendo i canali giusti, hanno affondato il colpo nel momento decisivo sequestrando circa 50 chili di bombe. (Cronaca Flegrea)

Dopo la “bomba Maradona”, la “bomba scudetto”, la “Kvara” e quelle dedicate a Osama bin Laden e Kim Jong-un, per il Capodanno 2024 a far paura è la “bomba Sinner”, un botto illegale molto pericoloso, capace di staccare di netto una mano quando esplode. (Sky Tg24 )

'Le bombe del campione in vendita'. Napoli . (Virgilio)

Sequestro di botti: c'è anche la "bomba Sinner"

Le indagini dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso quantitativo di fuochi d'artificio illegali. Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano (AreaNapoli.it)

Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. (ilgazzettino.it)