Scontri nel Derby, porte chiuse anche per la Sampdoria e prossime trasferte vietate

Scontri nel Derby, porte chiuse anche per la Sampdoria e prossime trasferte vietate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli scontri fra tifosi in occasione del derby fra Genoa e Sampdoria hanno ovviamente avuto conseguenze pesanti per i due club coinvolti. L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive dovrebbe (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto dall’Ansa, nelle prossime ore l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive valuterà l’ipotesi porte chiuse per Genoa-Juventus, o più residualmente di chiudere soltanto il settore ospiti. (Pianetagenoa1893.net)

Gli scontri di ieri prima e dopo il derby costano caro a Genoa e Sampdoria. Domani dovrebbe arrivare l'annuncio, la strada intrapresa è questa tanto che l'Osservatorio avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di non avviare la vendita dei biglietti. (Today.it)

L'ufficialità delle eventuali sanzioni è attesa nella mattinata di venerdì 27 settembre. L'opzione alternativa, più attenuata, prevedrebbe la chiusura delle sole gradinate di casa. (Telenord.it)

Caos Genoa-Sampdoria: 48 feriti, di cui 36 poliziotti. Piantedosi: "Non è calcio". Rischio Marassi chiuso con la Juventus

Tre, ad ora, gli arresti effettuati. Massima severità: si annunciano provvedimenti pesanti ed esemplari contro i tifosi di Genoa e Sampdoria, dopo i gravi incidenti prima e dopo il derby di Coppa Italia che si è giocato il 25 settembre al Ferraris, con 12 ultras e 36 agenti feriti (diciannove poliziotti, sedici carabinieri e un finanziere), che hanno riportato lesioni guaribili dai 7 ai 35 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Il bollettino, quasi 24 ore dopo la partita, è decisamente pesante: 48 persone ferite, di cui 36 appartenenti alle forze dell'ordine.LE PAROLE DI PIANTEDOSI - "Quanto accaduto in occasione del derby Genoa-Sampdoria non ha nulla a che fare con il calcio e con i valori che questo sport sa trasmettere", ha detto il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi che poi ha aggiunto. (Calciomercato.com)