Juventus, ecco la nuova prima maglia FOTO|Primapagina

Juventus, ecco la nuova prima maglia FOTO|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League. Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sui social, il club ha pubblicato il VIDEO con cui presenta la maglia. Il Protagonista è Kenan Yildiz, segnale ulteriore di come la Juve punti sul talento classe 2005 e voglia farne uno dei pilastri sul campo e fuori del nuovo corso bianconero. (ilBianconero)

Ai tifosi più attenti non era passata inosservata la descrizione dell'home kit 2024-25, nascosta in un angolo del sito poco accessibile . Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la società bianconera ha infatti presentato la prima divisa che Vlahovic e compagni indosseranno in questa stagione. (Tuttosport)

La Vecchia Signora ha svelato il kit home per la prossima stagione marchiato Adidas, ma senza sponsor, perché il club non ha ancora trovato un partner giudicato soddisfacente Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters. (Sky Tg24 )

“Il Napoli sarà l’anti-Inter se tiene Osimhen e Kvara”: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

C'è chi promuove la nuova maglia bianconera, elogiandone la semplicità, forse esaltata anche dalla mancanza di sponsor al momento, e chi, invece, critica, sostenendo, ad esempio, che le righe sarebbero dovute essere più strette, come avveniva nel passato. (Tutto Juve)

La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. L'accordo con Jeep, infatti, è terminato il 30 giugno scorso. (Torino Cronaca)

Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)