Juventus, ecco la nuova prima maglia FOTO|Primapagina
La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League. Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore nella prossima stagione La Juventus ha comunicato attraverso... (Juventus News 24)
Il lancio della nuova divisa da gioco della squadra allenata da Thiago Motta ha ovviamente scatenato i tifosi bianconeri che sono (ilBianconero)
Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters. Trattative in corso (Sky Tg24 )
La Juventus e adidas presentano oggi ufficialmente il nuovo home kit per la stagione 2024/2025 in cui “il bianco e il nero si fondono in un’audace interpretazione dal tocco cosmico”. L’obiettivo è quello di “celebrare le missioni lunari, massimo simbolo dello spirito pionieristico” e “raccontare la dedizione della Juventus a spingere i confini del possibile, la sua continua ricerca del progresso”. (OneFootball - Indonesia)
Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)
La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. L'accordo con Jeep, infatti, è terminato il 30 giugno scorso. (Torino Cronaca)