Juventus, ecco la nuova prima maglia FOTO|Primapagina

La Juventus presenta la nuova prima maglia griffata Adidas per la stagione 2024/2025, quella del ritorno in Champions League. Ispirata alle missioni spaziali, infatti nelle emblematiche strisce bianche e nere del club sono presenti leggeri motivi di crateri che riflettono la superficie lunare. Il kit home è già disponibile presso i punti vendita Juventus Store, in negozi adidas selezionati e online su adidas. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. Tornando al lancio della casacca ufficiale: "Il bianco e il nero si fondono in un'audace interpretazione dal tocco cosmico, con una sottile grafica caratterizzata su tutta la superficie che riflette l'inconfondibile paesaggio della superficie lunare", si legge nel comunicato ufficiale del club. (Torino Cronaca)

Con la nuova maglia - che celebra "le missioni lunari, il massimo simbolo dello spirito pionieristico" - la Juve guarda al futuro, dando un valore forte all'idea di puntare sui giovani. Si torna alle strisce verticali regolari, ma più larghe: ovviamente con la patch della Coppa Italia, oltre a quello della Juventus e di Adidas che è lo sponsor tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

– La Juve va sulla Luna sperando in una stagione stellare. La Luna è il minimo comun denominatore della maglia che presenta un intrigo visivo che quando lo si osserva da vicino, grazie ai dettagli strutturali, ne replica la superficie ondulata. (Quotidiano Sportivo)

“Il Napoli sarà l’anti-Inter se tiene Osimhen e Kvara”: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia. L’attaccante ha segnato di testa E’... (Juventus News 24)

Morata falciato da uno steward: ecco il video Coppa America, rissa tra giocatori e tifosi dopo Uruguay-Colombia (Sport Mediaset)

Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)