Juventus-Lazio, Thiago Motta recupera due giocatori

Questa mattina la Juventus è tornata ad allenarsi dopo alcuni giorni di sosta concessi da Thiago Motta con qualche novità. Adzic è tornato a lavorare con il gruppo in vista della sfida di campionato contro la Lazio in programma per sabato sera ma non solo. Stando a quanto raccolto dal nostro inviato a Torino, Weah ha recuperato dal suo infortunio e torna finalmente a disposizione dei bianconeri. Thiago Motta potrà quindi contare su di lui contro i biancocelesti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, anche il centrocampo è da rifare Come riporta un articolo del giornale, Thiago Motta dovrà fare a meno non solo di Nico Gonzalez e Conceicao, ma anche di Koopmeiners (Bianconera News)

Thiago Motta ha modificato un aspetto fondamentale di Massimiliano Allegri durante le sue esperienze alla Juventus (SpazioJ)

Thiago Motta deve stravolgere la Juve contro la Lazio: formazione da inventare per i tanti infortuni

Buone notizie per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero, in attesa di capire come sta McKennie e se Koopmeiners riuscirà ad esserci per la Lazio, deve fare i conti con le condizioni di Timothy Weah (Fantacalcio ®)

Il tecnico dei bianconeri tra infortuni e squalifiche ha una squadra da reinventare. (Fanpage.it)