Modalità Cuffie Migliorata finalmente disponibile su Black Ops 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. (Powned.it)

Su altri giornali

Activision ha annunciato l'arrivo di tre nuove mappe multiplayer per Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) con la Stagione 1, in uscita il 14 novembre. Le mappe sono Hideout e Extraction per il 6v6, mentre Heirloom sarà disponibile sia per il 6v6 che per il 2v2. (Tom's Hardware Italia)

Secondo alcuni analisti questo incremento dovrebbe misurarsi in una forbice che va dai 2,5 ai 4 milioni di utenti, ma che in parte verranno controbilanciati da un perdita di circa sei milioni di copie. (la Repubblica)

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass Ultimate torna disponibile su Instant Gaming ed è anche in sconto

Nata nel 2010, la serie Black Ops si è distinta per le sue trame avvincenti ambientate durante la Guerra Fredda, ricche di intrighi, cospirazioni e colpi di scena. Call of Duty: Black Ops 6 segna l'attesissimo ritorno della celebre subsaga di Activision, sviluppata da Treyarch. (Adnkronos)

Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)

Instant Gaming offre alcuni dei migliori modi per risparmiare sui videogiochi. Un altro modo per risparmiare è usare Xbox Game Pass Ultimate. (Multiplayer.it)