Formazioni UFFICIALI Inter-Milan: la decisione su Dimarco e Abraham, fuori Loftus-Cheek

Formazioni ufficiali Inter Milan – Oggi, domenica 22 settembre, andrà in scena alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, la sfida prestigiosa tra Inter e Milan. I nerazzurri sono reduci da un ottimo pareggio per 0-0 in Champions League contro il Manchester City e sperano di riscattare l’ultima deludente prova a Monza. D’altro canto, i rossoneri sperano di risalire la china e di tornare al successo nel derby, visto che anche l’operato di Fonseca è sotto esame. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Non può nulla sui du gol rossoneri.Pavard 5,5: Leao non vive una serata di grazia, ma anche il francese attraversa un momento particolare: impreciso, disattento, poco cattivo. Sommer 7: Si tuffa alla sua sinistra per respingere il bel colpo di testa di Leao. (Calciomercato.com)

Segue il comunicato: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. Dopo anni di spettacolo e coreografie la Curva Nord dell'Inter non ha realizzato alcuna coreografia per il derby contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby di Milano, al quale la formazione nerazzurra arriva da favorita: "Devo dire che questo g (TUTTO mercato WEB)

La curva dell'Inter senza coreografia nel derby per l'ultrà ucciso in un regolamento di conti

A poche ore da Inter-Milan Riccardo Trevisani risponde ad alcune domande legate al derby della Madonnina. Tra queste c’è anche il pronostico col risultato esatto. (Inter-News)

Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. A San Siro il big match di domenica 22 settembre tra Inter e Milan (IL GIORNO)

Dell’omicidio è accusato Andrea Beretta, storico ex capo-ultrà interista. Così si è presentata la curva nord interista nel derby con il Milan. La decisione è stata presa dai capi della tifoseria organizzata nerazzurra in segno di lutto, dopo l’uccisione del 36enne Antonio Bellocco, ex membro della curva. (la Repubblica)