Pagina 11 | Pagelle Juve: Cambiaso fa e disfa, Fagioli entra male, Weah non incide
Dopo il pareggio in Champions League contro l'Aston Villa, arriva un altro pari in campionato contro il Lecce. Al netto della diverse assenze, la squadra di Motta era riuscita ad andare in vantaggio ma non ha tenuto botta, crollando proprio sul finale . Ci ha pensato Rebic a punire i bianconeri che si allontanano dalla vetta della classifica (ora sono a - 6 dal Napoli capolista). Perin 7 Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Questa Juve è troppo poco offensiva, crea poco e fa fatica sul piano del gioco" . "A Lecce la prestazione non è stata granché - ha continuato l'ex bianconero -. (Tuttosport)
Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' ''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. (Bianconera News)
Edoardo Bove è ancora in ospedale a Firenze, nelle prossime ore arriveranno gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Thiago Motta su Dazn esprime vicinanza al calciatore. (Inter-News)
Inevitabile accendere la luce rossa su questo cammino. A mente fredda, però, serve una riflessione a più ampio raggio. (Tutto Juve)
La Juve crea, prova e riprova, arriva persino a benedire il corto muso per una vittoria che sembrava sfumare per la maledizione dei pali, e che poi svanisce veramente al 93’ per la zampata del pari di Rebic. (Quotidiano Sportivo)
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)