Sciopero del tifo e contestazione a Cairo: il comunicato della Maratona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le contestazioni dei tifosi del Torino proseguono: domenica, prima della sfida contro il Monza, il ritrovo sotto la curva Maratona In un momento complicato a livello sportivo per il Torino, le contestazioni dei tifosi nei confronti della società non si placano affatto. Dopo la “marcia” di agosto prima della sfida contro l’Atalanta e le successive proteste, adesso i fan granata hanno deciso di alzare ulteriormente i toni. (Toro.it)
Ne parlano anche altre testate
Il tifo organizzato del Torino prosegue nella contestazione al presidente Urbano Cairo: sui social è partito il tam tam con l'ultima iniziativa di protesta, 45' con lo stadio vuoto alla prossima partita casalinga, domenica 24 novembre con il Monza (Sport Mediaset)
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. (Tutto Napoli)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Nota via social del tifo organizzato del Torino che ha deciso di lanciare nuovi segnali contro la società continuando l’ormai infinita contestazione verso il presidente Urbano Cairo in occasione della prossima gara di campionato, quella di domenica pomeriggio contro il Monza, tredicesima diSerie A: i tifosi si ritroveranno in mattinata, Curva Maratona per poi spostarsi all’esterno della tribuna. (Europa Calcio)
Successivamente, ad inizio partita, i tifosi si sposteranno sotto la tribuna continuando a contestare, e disertando quindi lo stadio per i primi 45 minuti del match. Come da comunicato, il ritrovo sarà alle ore 10 sotto la curva Maratona, dove inizierà la protesta cercando di concentrare il numero più elevato possibile di tifosi. (Toro News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)