Sciopero del tifo e contestazione a Cairo: il comunicato della Maratona
Le contestazioni dei tifosi del Torino proseguono: domenica, prima della sfida contro il Monza, il ritrovo sotto la curva Maratona In un momento complicato a livello sportivo per il Torino, le contestazioni dei tifosi nei confronti della società non si placano affatto. Dopo la “marcia” di agosto prima della sfida contro l’Atalanta e le successive proteste, adesso i fan granata hanno deciso di alzare ulteriormente i toni. (Toro.it)
Ne parlano anche altre testate
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
I gruppi organizzati della curva Maratona annunciano una contestazione diretta alla società del Torino in occasione di Torino-Monza. Come da comunicato, il ritrovo sarà alle ore 10 sotto la curva Maratona, dove inizierà la protesta cercando di concentrare il numero più elevato possibile di tifosi. (Toro News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Lo stadio resterà vuoto per 45 minuti. (Europa Calcio)
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. (Tutto Napoli)