Ascolti tv sabato 21 settembre: chi ha vinto tra Tu Si Que Vales e Chi Può Batterci

Ascolti tv sabato 21 settembre: chi ha vinto tra Tu Si Que Vales e Chi Può Batterci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv di sabato 21 settembre. La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guida tv stasera 21 settembre 2024: prima e seconda serata 21.30 CHI PUÒ BATTERCI? Marco Liorni al timone del Quiz Show dove gli spettatori in studio potranno sfidare una squadra di sei celebrità in una serie di giochi, che metteranno alla prova diverse abilità. (la Repubblica)

Chi ha vinto tra Tu si que vales La sfida a colpi di share è stata vinta dallo show condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. (Today.it)

Stasera in TV, Sabato 21 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Stasera in tv (21 e 22 settembre): Maria De Filippi si mette contro Marco Liorni, cosa succede

Il primo show televisivo in cui il pubblico in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra composta dai sei protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport. Lo studio dà vita ad un gioco altamente coinvolgente anche per il pubblico da casa. (BergamoNews.it)

Rai1 lascia la prima serata a Marco Liorni, che debutta con Chi può batterci?: un nuovo show in cui il presentatore fa da padrone di casa a un mix di competizione, spettacolo e divertimento in cui gli spettatori in studio sono i protagonisti. (DiLei)

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 21 a domenica 22 settembre 2024. (Libero Magazine)