Ascolti tv sabato 21 settembre: chi ha vinto tra Tu Si Que Vales e Chi Può Batterci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv di sabato 21 settembre. La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Rai segna il 2-1 su Mediaset nella battaglia degli ascolti televisivi, ma la prima serata se l’aggiudica il Biscione. I dati Auditel di sabato 21 settembre 2024 decretano la vittoria di Canale 5 con Tú Sí Que Vales nella fascia più vista; inseguono a distanza Rai 1 con Chi Può Batterci? e La7 con In Altre Parole. (Virgilio Notizie)

Stasera in TV, Sabato 21 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Rai1 lascia la prima serata a Marco Liorni, che debutta con Chi può batterci?: un nuovo show in cui il presentatore fa da padrone di casa a un mix di competizione, spettacolo e divertimento in cui gli spettatori in studio sono i protagonisti. (DiLei)

21.20 F.B.I. Con Missy Peregrym, Jeremy Sisto Mike Rosen, ex agente dell’FBI, ora impiegato in un’agenzia di sicurezza, viene torturato e ucciso da tre criminali che cercano di ottenere informazioni su un carico di diamanti. (la Repubblica)

Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). Tutti i dati relativi alla prima serata di Sabato 21 Settembre (Gossip e TV)

La sfida a colpi di share è stata vinta dallo show condotto da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Chi ha vinto tra Tu si que vales (Today.it)