Vince 5 milioni al ‘Gratta e vinci’: donerà parte dei soldi in beneficenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che effetto fa scoprire di essere il fortunato vincitore di una somma da capogiro come 5 milioni di euro ? Di sicuro è un’emozione che può sconvolgere. Lo sa bene la protagonista di questa vicenda, la quale, dopo aver acquistato un gratta e vinci da 20 euro ha appreso una notizia che l’ha… (105.net)

Su altri giornali

 “Quel che non ho potuto avere in vita mia voglio che l’abbiano gli altri”, questo ha detto agli amici la donna di 50 anni che il 12 settembre scorso ha ... (Zazoom Blog)

La 50enne era svenuta nella tabaccheria. La donna dona i soldi in beneficenza”. (Caffeina Magazine)

La sua storia era finita su tutti i giornali: la protagonista è una donna di 50 anni, che aveva vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro. (Il Mattino)

Lo scorso 12 settembre una donna svenne in una tabaccheria di Grosseto, dopo aver scoperto che con il suo biglietto gratta e vinci aveva vinto 5 milioni di (gonews)

Una generosa donna che viveva in difficoltà economiche e rischiava lo sfratto, è stata baciata dalla dea bendata con uno dei 4 gratta e vinci in giro. (Assopoker)

La donna che ha vinto il Gratta e Vinci fortunato a Grosseto è felice, ma ha preso una decisione unica: "Darà tutto in beneficenza". (ViaggiNews.com)