“Napoli su Veiga del Chelsea! Può arrivare in prestito”
Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. Fin qui il giocatore ha trovato poco spazio alle dipendenze di Enzo Maresca e i Blues potrebbero pensare di lasciarlo andare in prestito. A scriverlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano: “Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga, che potrebbe essere preso in prestito a gennaio. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ritorno in Italia per il figlio di Enrico sarebbe la soluzione ideale e in tal senso il Napoli si è già fatto sentire. Secondo La Stampa però gli azzurri non sarebbero i soli interessati, visto che anche Atalanta e Inter si sarebbero iscritte alla competizione. (Fcinternews.it)
La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)
Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. (Tutto Napoli)
Ci sono diversi giocatori che ruotano attorno al Napoli in questa fase della stagione. Cominciata la sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si sta guardando intorno per per capire come migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Liverpool non apre al prestito di Chiesa per la prima metà di gennaio Sono da scartare, quindi, le ipotesi che portano al suo ritorno in Italia. Nella seconda metà di gennaio, i Reds potrebbero però cambiare idea. (IlNapolista)
A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio-Terzo Tempo’ è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)