RETROSCENA MILAN: RABIOT AVEVA DETTO NO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Milan, in attesa di capire se Bennacer potesse trasferirsi in Arabia Saudita, si era cautelato contattando Adrien Rabiot, ancora svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Juventus. Ma il francese, scrive la Gazzetta dello Sport, aveva rifiutato l'offerta che secondo il club rossonero era ritenuta di una certa importanza economica. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex centrocampista della Juventus potrebbe ricongiungersi a CR7: ha detto sì a una maxi proposta economica dell'Al Nassr Calciomercato, fine delle "vacanze" per Rabiot: il francese è a un passo dall'Arabia (Bianconera News)

Adrien non ha ancora deciso quale sarà il suo futur Prende tipo, sì, ma nel frattempo? Il suo ct Didier Deschamps lo ha escluso dall'elenco dei convocati della Francia per questa sosta nazionali. (ilBianconero)

Rabiot-Milan, niente da fare per l’approdo a parametro zero del centrocampista francese: no all’offerta rossonera (Milan News 24)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sport Mediaset, infatti, il centrocampista francese sarebbe vicino al trasferimento all'Al Nassr, il club di Riyadh nel quale gioca nel 2023 Ronaldo, dopo l'addio al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

L'ex centrocampista della Juventus, svincolato da fine giugno, ha rifiutato numerosi inviti dai club e sta prendendo tempo. Come riportato da RMC Sport, il francese avrebbe ancora in sospeso l'offerta del Galatasaray ma starebbe prendendo ancora tempo. (Tutto Juve)

Per il Milan sfuma il colpo Adrien Rabiot. Dalla Spagna sono certi: il centrocampista ha l'accordo con il nuovo club. Ecco di chi si tratta Redazione PM 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 12:16) (Pianeta Milan)