Da Isabella Ferrari a Luisa Ranieri, i Vip italiani sul red carpet del Festival di Cannes

Le attrici e gli attori italiani protagonisti dell'ottava giornata del Festival di Cannes: ecco chi ha sfilato sul red carpet L'ottava giornata del Festival di Cannes 2024 è stata definita da alcuni "il giorno degli italiani". È stato proiettato infatti l'italiano Parthenope di Paolo Sorrentino e Marcello mio che celebra Marcello Mastroianni e che ha per protagonista la figlia Chiara. Hanno sfilato sul red carpet tante attrici e attori italiani: da Luisa Ranieri a Isabella Ferrari, da Valeria Golino a Jasmine Trinca fino allo stesso Paolo Sorrentino e a Pierfrancesco Favino, quest'ultimo nella giuria del Festival. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Pioggia di star italiane sulla Croisette grazie ai due film presentati questa sera: Marcello Mio, dedicato a Mastroianni, e Parthenope di Paolo Sorrentino. Ma - guarda un po' - la più fotografata è una monegasca… (Vanity Fair Italia)

Sola sul red carpet, come da copione atteso. E il messaggio subliminale di una tela candida da (ri)scrivere ancora una volta è l'abito bianco Chanel di Charlotte Casiraghi a Cannes 2024, spacco profondo e passo svelto nella scenografica salita degli scalini. (Marie Claire)

In occasione della première di Marcello Mio, il film diretto da Christophe Honoré con le iconiche Chiara Mastroianni Invece Charlotte Casiraghi continua a far rima con Cannes. (Io Donna)

Consapevole di queste sfide, l’attrice e modella Brooke Shields ha recentemente lanciato una linea di prodotti haircare pensata specificamente per i “capelli in menopausa”. Questo è particolarmente vero per le donne in menopausa, un periodo della vita caratterizzato da significative trasformazioni ormonali che possono influenzare la salute e l’aspetto dei capelli. (DireDonna)

È un cast pazzesco quello di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino che ha debuttato al Festival di Cannes, conquistando l'intera platea con uno scroscio di applausi. (Elle)

La principessa trentasettenne, di bianco vestita, ha affrontato il tappeto rosso in solitaria con la nonchalance di sempre. (Vanity Fair Italia)