Dawn, stasera su Rai 2 il primo di quattro film dai romanzi di V.C. Andrews

Stasera lunedì 17 giugno 2024, in prima serata su Rai 2 va in onda il film Dawn, tratto da una serie di romanzi di grande successo, scritti da V.C. Andrews. I quattro film realizzati per il canale americano Lifetime sono andati in onda nel 2023 e arrivano in prima tv assoluta su Rai 2 e RaiPlay in 4 appuntamenti tra giugno e luglio. Protagonista una giovane ragazza, paragonabile a Cenerentola ma immersa in una storia dai contorni dark, che cerca di scoprire la verità dopo essere stata portata via dalla famiglia in cui è cresciuta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Andrews, una prolifica autrice americana nota per i suoi best seller che mescolano elementi romantici e dark.Dopo il debutto di ieri stasera si replica con "Dawn – Segreti sepolti". (ilmessaggero.it)

Commozione e mistero, passione e riscatto, da una serie di romanzi di grande successo arriva in prima visione assoluta, su Rai 2, “Dawn”: lunedì 17 giugno e martedì 18 andranno in onda, in prima serata (21:20), i primi due film di una saga che ha conquistato spettatrici e spettatori di tutto il mondo. (Rai Storia)

La saga cinematografica di Dawn è tratta dai romanzi dell'americana V.C. Andrews, e dai suoi best-seller capaci di combinare alla perfezione romanticismo e oscurità. (Sky Tg24 )

Andrews. Dopo il debutto di ieri sera, prosegue oggi, martedì 18 giugno 2024, nella prima serata di Rai 2 la saga di Dawn, quattro film tratti dalla serie di romanzi di grande successo scritti da V.C. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera su Rai 2, infatti, andrà in onda il secondo film, Dawn - Segreti sepolti, di una saga che conta in totale quattro capitoli (con un quinto che potrebbe essere messo in produzione molto presto). Andrews (scritti in realtà, tra il 1990 e il 1992, dal suo ghostwriter, Andrew Neiderman) appartenenti alla "serie Cutler". (Movieplayer)

Dawn Longchamp è una ragazza che vive serenamente con quelli che crede i suoi genitori e suo fratello. Improvvisamente, scopre invece di appartenere alla ricca famiglia Cutler e di essere stata rapita da piccola. (MYmovies.it)