Solo sbadigli a San Siro. Milan e Juve, show scialbo. Fonseca: "Capisco i fischi»

La bordata di fischi sonori e impietosi dei 75.502 fedelissimi di San Siro dopo novantatrè minuti di noia, paura, erroracci di ogni genere e qualche rude intervento, rende l’idea di cosa è stata Milan-Juventus. Alla Scala del calcio la nobiltà del pallone italico si è eclissata in mondovisione, una partita che nulla ha dato, priva di emozioni e giocata senza coraggio al di là di un risultato che fotografa perfettamente quel che si è visto in campo: zero a zero. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 13esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Chiffi di Padova. (Eurosport IT)

E' uno dei calciatori più forti al mondo, lo sta dimostrando. Zlatan Ibrahimovic ha parlato nel prepartita a Dazn, concentrandosi sugli attaccanti del Milan: "Sono sempre stato orgoglioso di Leao, l'ho conosciuto ragazzino e potenziale talento, ora è 'il' calciatore. (Sky Sport)

Ma sono aumentati anche gli errori e le imprecisioni. Grandi assenti in #MilanJuventus i tiri in porta. (Tutto Juve)

Milan, Fonseca: "Allo scudetto io continuo a crederci. Fischi? L'avrei fatto anche io"

Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

La Repubblica su Milan-Juventus: "L'inno alla noia" (Milan News)

"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere". (Sport Mediaset)