Brad Pitt e Ines de Ramon al Festival di Venezia 2024: è il primo red carpet di coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brad Pitt al Festival di Venezia 2024 insieme alla fidanzata Ines de Ramon: il debutto sul red carpet è in bianco e nero Tutti e due con gli occhiali da sole, sorridenti e accecati dal sole italiano. Brad Pitt al Festival di Venezia 2024 ha deciso di arrivarci insieme alla fidanzata, Ines de Ramon. Un passaggio per nulla scontato per i due che hanno iniziato a frequentarsi verso la fine del 2022: ma che non hanno ancora calcato insieme nemmeno un red carpet (nonostante i tanti film che hanno visto all'opera l'ex marito di Angelina Jolie), almeno fino a questo momento. (Vogue Italia)
Su altre testate
Covermedia Brad Pitt (blue News | Svizzera italiana)
Stando a quanto rivelato da un insider a People, la coppia starebbe vivendo un periodo d’oro. “Brad ha lavorato in Europa, così hanno trascorso molto tempo qui”, ha dichiarato. /8 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Al Festival di Venezia 2024 sono arrivati insieme: Brad Pitt e Ines de Ramon sono una coppia, ufficialmente. La coppia ha anche trascorso una "fantastica estate insieme" secondo gli insider: vi sveliamo tutto quello che sappiamo. (DiLei)
La coppia - che avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- non ha incrociato Angelina Jolie, regina della Mostra venerdì sera, nonchè ex moglie di Pitt. Hanno sfilato mano nella mano al Festival di Venezia, ufficializzando così al mondo intero il loro amore. (ilmessaggero.it)
Con uno sguardo magnetico e il suo fascino inconfondibile, Brad Pitt ha sfilato in un elegante completo nero, rigorosamente senza camicia. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi verso la fine del 2022, non ha però sfilato insieme sul red carpet, preferendo mantenere una certa riservatezza. (ilmessaggero.it)
Una parata di star come ne volevamo da tempo e, con tutta probabilità, rimarrà il miglior red carpet della kermesse di quest'anno. Memorabile. (DiLei)