Cabal, il risultato degli esami: brutto infortunio per il laterale della Juventus. Messaggio social dell'Inter
Juan Cabal, laterale mancino della Juventus, dovrà fermarsi a lungo a causa di un infortunio certificato dalle analisi svolte quest'oggi. Ecco il comunicato della società bianconera: Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il calciatore colombiano si è fatto male al ginocchio sinistro durante un allenamento con la propria nazionale. Il suo infortunio si aggiunge a quello di Bremer. "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Diretta)
"Una mazzata forte. (ilBianconero)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioNapoli24)
La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Milan News)